Chi siamo






5La Motta Chez Gabriel

Nella splendida località sciistica di Valtournenche alle pendici del Bec Carré e all’arrivo della seggiovia Motta a 2450 metri di altitudine sorge il bar ristorante La Motta Chez Gabriel.

Direttamente sulle piste da sci sorge una perla, un angolo di paradiso dove calore, accoglienza e buona cucina la fanno da padrona.
In un ambiente sapientemente ristrutturato, caldo e al passo con la migliore architettura moderna alpina, La Motta Chez Gabriel è attento alle esigenze e necessità dei propri clienti e propone un’offerta differenziata:

7

Bar – Ristorante – Pizzeria
al piano terra: per chi non vuole perdere neanche un istante da passare sugli sci troverà un bar/paninoteca fornito di ottimi panini caldi preparati con i migliori prodotti locali, e una cucina ESPRESSA per non rinunciare comunque a gustare una calda polenta e altri ottimi piatti della tradizione valdostana.

8

Al piano primo: per una clientela che oltre allo sci vuole godersi in uno dei luoghi più belli del mondo anche un momento di relax accompagnato da ottima cucina e servizio impeccabile, un ristorante alla Carte dove oltre alle specialità della cucina valdostana si possono avere piatti con l’astice fresco e delizie della migliore cucina internazionale, tutto accompagnato da un’ottima carta dei vini e comodamente serviti dal nostro staff.
Pizzeria: per adeguarsi alle nuove esigenze con più offerta, più servizi e più qualità, La Motta Chez Gabriel offre ai suoi clienti anche la Pizza, degna delle migliori pizze napoletane.

9

Tra una discesa e l’altra è d’obbligo dunque una pausa in uno dei migliori locali delle Alpi occidentali.
Entrando si apre un accogliente e caldo ambiente che ricorda un vero e proprio chalet. Dal dehors, sapientemente arredato, si può ammirare l’arena naturale creata dalle montagne, che imponenti si innalzano davanti al nostro sguardo.